Una rosa da Prince Royce
a Fiesta

Promueve RD ha partecipato al concerto di Prince Royce, una serata magica e indimenticabile. Il concerto si è svolto il 6 luglio al Fiesta, Via delle Tre Fontane 24 Roma, come nel 2013.

La magia e l’energia che questo ragazzo ha saputo trasmettere si possono descrivere solo con le parole: amore per la musica.
Perché ammettiamolo, per chi era presente era palpabile tutto il cuore che metteva nell’eseguire ogni pezzo. Ma questo le sue fan lo sapeva già, perché abbiamo visto ragazze che si sono messe in treno la mattina dal sud Italia solo per vederlo una sera.

E lui, galantuomo, come un vero domenicano sa fare, ha regalato rose rosse alle sue fan. Vi lascio immaginare come noi donne siamo impazzite, mi ci metto tranquillamente pure io, perché ammettiamolo ricevere fiori a noi ci piace.

Il Principe della Bachata ha anche invitato due sue fan sul palco facendole sentire totalmente al loro agio nonostante l’emozione, duettando con loro che, ovviamente sapevano a memoria le sue canzoni!

Per finire il tutto si è concluso con splendide nuvole di coriandoli che sono stati sparati da cannoni ai lati del palco, diciamo che gli effetti per creare atmosfera non mancano mai al Fiesta.

E come ciliegina sulla torta, il nostro Principe ci ha fatto avere il suo autografo dedicato all’Associazione!
Insomma:
stupenda musica + rosa da Prince Royce + autografo per l ‘associazione = SERATA PERFETTA!

Ragazzi STAY TUNED, che Promueve RD vi riserverà sempre più sorprese!

Luna

2 commenti su “Una rosa da Prince Royce <br>a Fiesta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su